Italiano
   |   English    |   Deutsch    |   Français

Prossime fiere B2B

 Mod. 150 
  
 Mod. 150
 
 Versioni: 1AC
 
 Brochure in area Download
 
 
 Legenda
 Asse LongitudinaleAsse TrasversaleAsse Tavola GirevoleAsse Moto Taglio Slittone
1AC
 Y a CN
 X manuale
-
 -

 

CORPO MACCHINA
costruito interamente in lamiera elettrosaldata di grosso spessore, nervato e trattato termicamente per la distensione delle tensioni.

TESTA e SLITTONE
fusione di ghisa G30.I piani di scorrimento sulla testa sono rettificati e raschiettate a mano per l’adattamento dello slittone con gli stessi. Il movimento alternativo dello slittone è azionato da un motore asincrono autofrenante tramite una riduzione ad ingranaggi e finale a biella / manovella. Regolazione della corsa mediante spostamento manuale del carrello eccentrico posto sul volano. Testa inclinabile di 20° in senso orario e antiorario, utile per l’esecuzione di cave coniche.

TAVOLA RETTANGOLARE (per i mod. 1AC):
fusione in ghisa meccanica di ottima qualità, guide di scorrimento rettificate e raschiettate. Un ampio foro centrale consente il passaggio fino a terra per la lavorazione di lunghi alberi.

ASSI LONGITUDINALE (asse Y) e TRASVERSALE (asse X)
il movimento delle tavole nei mod. con relativi assi a CN è fatto con viti a ricircolo di sfere, rettificate e opportunamente protette.

LUBRIFICAZIONE
forzata dei piani di scorrimento tramite pompa automatica temporizzata. Quando il livello dell’olio scende sotto il minimo, lo stop-ciclo entra automaticamente in funzione con segnalazione d’allarme.

IMPIANTO REFRIGERAZIONE
a circuito chiuso, tramite elettropompa centrifuga, con vasca raccogli trucioli asportabile ,posta sotto il gruppo tavole .

PROTEZIONE ANTINFORTUNISTICA
di grande efficacia con carenatura perimetrale in lamiera e plexiglass, apribile a libro sul davanti per consentire il passaggio del carroponte. Presente micro-interruttore di blocco in caso di apertura porte in fase di lavorazione, il tutto secondo vigenti normative sulla sicurezza.

IMPIANTO ELETTRICO
ogni asse elettronico è dotato di motore BRUSHLESS con relativo DRIVER comandati dal CN, quest’ultimo permette all’operatore una facile programmazione della macchina anche per l’esecuzione dei pezzi più complessi. L’impianto elettrico è costruito secondo la rigida osservanza delle vigenti norme di sicurezza.


SCHEDE TECNICHE:

 
Mod. 150 1AC